I delfini catanesi approdano in Germania! Le riprese della ZDF in Sicilia

DSCN4965 2

Marecamp è orgogliosa di essere stata scelta dalla TV nazionale tedesca ZDF per raccontare le bellezze siciliane! Grazie alla simpaticissima troupe del programma Hello Deutschland, gli spettatori tedeschi, potenziali turisti per la nostra Isola, hanno potuto scoprire le meravigliose creature che abitano le acque di Catania. Un bellissimo servizio che celebra la città etnea e le sue tradizioni, passando dallo street food alla Pescheria, ai principali luoghi d'incontro catanesi.

Il primo ciak omaggia mamma Etna, la quale lascia sempre senza fiato per la sua maestosità e i paesaggi dai colori contrastanti. La chiusura in ambiente marino è invece affidata a Marecamp, lieta di essere da tempo un importante punto di riferimento per il territorio sul tema dei cetacei, portando avanti con passione attività di ricerca scientifica e sensibilizzazione sulle specie protette, attraverso il turismo eco-sostenibile. Le nostre stenelle striate, specie che spesso si presenta in branchi molto numerosi, hanno accolto gli amici tedeschi in gran stile, con salti e acrobazie aeree di gruppo, accompagnando il nostro gommone per quasi tutta la durata del tour. 

Se volete godervi anche voi l'avvistamento, andate direttamente al minuto 7:47! E se il video non dovesse accontentarvi, vi aspettiamo a bordo, tutto l'anno!

 


 >> LEGGI LE ALTRE NEWS DELL'ASSOCIAZIONE MARECAMP


Imprimer   E-mail